“A nome di tutto il Consiglio regionale della Campania esprimo la mia più forte solidarietà al Pd di Caserta, ai parlamentari, al presidente della Regione, Vincenzo De Luca e al Presidente dell’Anac, Raffaele Cantone per le minacce ricevute. Ora occorre non abbassare la guardia e reagire con fermezza, responsabilità e coesione a tutti i livelli istituzionali”.
Così la Presidente del Consiglio regionale, Rosetta D’Amelio, in merito alla lettera recapitata alla sede provinciale del Pd di Caserta.
“E’ un atto vile che condanniamo, nella consapevolezza che simili gesti non riusciranno a fermare l’impegno nella battaglia per la legalità e contro la criminalità. A Caserta – continua D’Amelio – siamo in prima linea nella lotta alla criminalità e siamo certi che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno rapidamente individuare i responsabili”.
“Ora – conclude la Presidente del Consiglio – occorre ancora di più non abbassare la guardia a tutti i livelli istituzionali per costruire un fronte comune contro la criminalità e per la difesa dei valori della legalità”.