Cresce l’attesa per la presentazione ufficiale del libro dell’autore Angelo Iannelli “ Professor Pulcinella lezioni di legalità” Edito da Albatros edizioni con prefazione del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessore Cultura e Turismo Nino Daniele.
Il romanzo vede protagonista un professore che porta un cognome importante, Pulcinella simbolo della città di Napoli, mette in evidenza le sue avventure con i suoi ragazzi. L’educazione il rispetto nella scuola e nella famiglia partendo da un punto centrale il dialogo . Si discuterà anche di Baby gang, bullismo, droga, pulcinella , della pizza e di Napoli con la maschera di pulcinella protagonista del cambiamento . L’appuntamento è al Salone Internazionale del libro di Torino domenica 13 Maggio alle ore 12.30 nello stand D 63 Pad1 .
Interveranno il vicedirettore Albatros Magazine Adriano Fiore, lo scrittore e poeta Cossa Carmelo ,i giornalisti Saverio Falco e Antonio Romano con conclusioni dell’autore l’artista poliedrico Angelo Iannelli.
Previsto un brindisi finale augurale per un opera richiestissima soprattutto nelle scuole.