Programma Laureati Intesa Sanpaolo: assunzioni con apprendistato

Programma Laureati Intesa Sanpaolo: assunzioni con apprendistato

Intesa Sanpaolo seleziona laureati per assunzioni in banca. Sono aperte le candidature per il Graduate Program. Opportunità di lavoro nell’Information Technology con contratti di apprendistato.

LA BANCA

Nato nel 2007, dalla fusione per incorporazione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, Intesa San Paolo SpA è un istituto bancario italiano, quotato alla Borsa Italiana. Il Gruppo rappresenta una delle maggiori realtà bancarie in Europa, ed ha sede principale a Torino e Milano. Oggi Intesa San Paolo vanta una rete di ben 4.700 filiali, oltre 11 milioni di clienti e circa 93mila dipendenti, ed è il sesto Gruppo economico in Italia per fatturato.

INTESA SANPAOLO LAVORO PER LAUREATI

L’istituto di credito è sempre interessato ad incontrare talenti desiderosi di lavorare in banca e offre opportunità di lavoro per i giovani nel settore dell’Information Technology, grazie all‘IT Program for New Graduate. Il Programma Laureati Intesa San Paolo prevede un’assunzione in apprendistato, della durata di 3 anni, rivolta a candidati che hanno conseguito una laurea in ambito tecnico scientifico, anche senza esperienza, finalizzata all’inserimento in azienda.

REQUISITI

Possono partecipare al programma di apprendistato Intesa Sanpaolo i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica e Disegno Industriale, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese ed interessati ad intraprendere una carriera professionale e a lavorare nell’Information Technology.

SEDI DI LAVORO

I candidati ammessi a partecipare all’IT Program for New Graduate saranno assunti, con contratto di lavoro in apprendistato, presso le sedi di Torino e Milano, all’interno dell’ICT Department.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Intesa Sanpaolo e alle offerte di lavoro per Laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Intesa San Paolo “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio relativo al Programma Laureati 2014.