La campagna elettorale a Quadrelle sta entrando nel vivo, e i vari candidati a sindaco stanno ultimando le loro liste. L’avv. Antonio Capriglione ha messo a segno oggi, un altro grande colpo, ha arruolato nelle sue fila, il sig. Domenico Vittoria. Il Vittoria è un militare di professione, uomo integerrimo, padre di famiglia, persona perbene che non ha mai bazzicato gli ambienti politici. La sua è sicuramente una candidatura a “sorpresa”. Per quanto anche in passato al Vittoria era stato proposto di candidarsi, lo stesso aveva sempre rifiutato. Oggi qualcosa è cambiato, convinto dalla corte sfrenata di Capriglione, il Vittoria ha accettato di candidarsi. Da noi contattato Domenico Vittoria ha dichiarato : “Ringrazio l’avv. Capriglione per avermi voluto fortemente nella sua lista, tra noi c’è stima e fiducia reciproca, credo che potrà essere un ottimo sindaco. Per quanto mi riguarda, sono una persona umile, schietta, non ho alcun fine, dietro alla mia candidatura non c’è nessuno scopo personale. Ho scelto di scendere in campo per apportare il mio contributo al bene del paese. Ringrazio chi ha governato per anni, ma è ora di cambiare volto, di far progredire Quadrelle. Ci sono tante cose che non vanno nel nostro piccolo paese e devono necessariamente essere migliorate. La viabilità, la rete idrica e fognaria, la sicurezza delle montagne che ci circondano, un parco giochi funzionante per i più piccoli, attività per i più giovani. Non può un giovane emigrare per cercare lavoro, si devono creare opportunità lavorative, valorizzare ed incentivare gli antichi mestieri. Occorre ripianare il debito comunale. Insomma ci aspettano 5 anni di duro lavoro. Mi auguro che i miei concittadini possano accordarmi la loro preferenza. Io mi farò portavoce di tutti. Non ho nemici, ma sono tutti miei compaesani e ad ognuno tenderò sempre una mano. Non sto facendo promesse perché ribadisco non ho bisogno di essere eletto per un fattore personale, vorrei essere eletto per fare il bene della mia Quadrelle”.
Il candidato a sindaco Capriglione ha affermato : “Vittoria è un uomo semplice, che ha tanta voglia di apportare un contributo migliorativo a questo paese! Una persona fortemente voluta da me che non ha interessi . Lui è acqua e sapone, onesto e con tanta grinta. Si è stufato di vedere un paese morto e in rovina”.
Senza alcun ombra di dubbio, con la new entry nella lista di Capriglione, questa acquisterà maggior consenso, data anche la famiglia numerosa del Vittoria che compatta lo appoggerà.