QUADRELLE (AV) Incidente in via Gramsci, giovane si ribalta con l’auto trasportato in ospedale.

QUADRELLE (AV) Incidente in via Gramsci, giovane si ribalta con lauto trasportato in ospedale.

Questa sera, intorno alle 19:30, si è verificato un incidente stradale a Quadrelle, coinvolgendo una sola autovettura che si è ribaltata. L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo e coordinato di diverse autorità e servizi di emergenza.

Immediatamente dopo la segnalazione, un’ambulanza del 118 di Baiano è stata inviata sul luogo dell’incidente. Gli operatori sanitari hanno eseguito manovre precise e secondo protocollo per estrarre il giovane coinvolto, poco più che ventenne, dall’abitacolo della vettura ribaltata. Una volta estratto, è stato trasferito con urgenza al Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

In aggiunta all’intervento medico, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Baiano. Questi ultimi hanno preso in carico la situazione, conducendo le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto. I rilievi effettuati dalle forze dell’ordine saranno fondamentali per comprendere le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

La pronta risposta delle autorità e dei servizi di emergenza ha contribuito a garantire un intervento tempestivo e adeguato in questa situazione. La comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla condizione del giovane coinvolto e sugli sviluppi dell’indagine condotta dalle forze dell’ordine.