La famiglia De Gennaro – Miro ancora in fase di elaborazione del grave lutto che l’ ha colpita, per la dipartita del vigilantes Benigno De Gennaro, in seguito ad un tragico incidente stradale il 20 luglio scorso, ha voluto per il tramite di Bassa Irpinia ringraziare quanti hanno mostrato affetto.
-“Siamo grati a coloro che ci hanno mostrato la loro vicinanza in questo momento per noi così terribile. La vita ha riservato al nostro Benigno un destino crudele, ma siamo sicuri che lui, che era un uomo, un marito e un padre esemplare, veglierà sempre su di noi! Vogliamo ringraziare il ministro degli Interni, l’onorevole Matteo Salvini per le sue inattese parole di cordoglio. Ringraziamo le forze dell’ordine per la loro presenza. Confidiamo nelle Istituzioni affinché venga fatta giustizia e onorato la memoria del nostro Benigno. Ringraziamo parenti, amici e conoscenti per il sostegno che ci hanno mostrato”.
La famiglia del compianto De Gennaro ha mostrato in questa circostanza forza e coraggio e a lei va tutto il sostegno morale della nostra testata. (L.Carullo)