“Vive ormai nella luce del Risorto don Alfredo Scibelli, originario di Quindici! Domani, sabato 3 marzo la salma è accolta in cattedrale a Nola alle ore 15.00, la celebrazione eucaristica è alle ore 16.00. Una preghiera e un ricordo grato da tutti noi!”. Con questo post pubblicato sul proprio profilo don Vito Cucca, parroco di Quindici (AV), ha annunciato la dipartita dell’anziano parroco originario del Vallo.
Era il 29 giugno del 1954 quando don Alfredo fu ordinato sacerdote nella Cattedrale di Nola, la sua prima messa la celebrò a Quindici, suo paese di origine. Inizialmente fu per circa 5 anni vice-rettore del Seminario ed il 16 ottobre del 1959 gli fu affidata la Parrocchia del Collegio. Dopo cinquantuno anni, nel 2010, a causa delle precarie condizioni fisiche fu costretto a lasciare la Parrocchia. Attualmente parroco del Collegio è don Aniello Verdicchio. Don Alfredo Scibelli era parroco benemerito, monsignore e canonico della Cattedrale.
Don Alfredo, da tempo era costretto a stare su una sedia a rotelle, le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi tempi fino alla tragica notizia della sua scomparsa.