Quella bambina di 11 anni poteva tranquillamente essere sua figlia, che di anni ne ha 35. Eppure non si è fermato e, dopo le violenze, la piccola è rimasta incinta. Ora la polizia l’ha arrestato. E’ un vicino di casa della bambina, che vive, con la famiglia, in un quartiere popolare di Barriera di Milano (Torino). La conferma arriva dalla questura del capoluogo piemontese. Sul caso indaga la squadra mobile. La piccola, secondo quanto si apprende, ha raccontato gli abusi subiti ai genitori e agli investigatori.
A scoprire la gravidanza la mamma della piccola, che preoccupata per il rigonfiamento all’addome della figlia l’ha accompagnata in ospedale, dove i sanitari hanno accertato che la bimba era
in avanzato stato di gravidanza. Secondo i primi accertamenti la piccola da alcuni mesi sarebbe stata vittima delle violenze dell’uomo, che era ospite di parenti della bimba, ai quali la ragazzina insieme ai fratelli veniva affidata dai genitori, quando questi erano fuori di casa per lavoro. Al momento l’uomo arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere.