“Bene la lista unica di centro destra alle provinciali, ma si deve proseguire anche sul comune di Avellino” così Fausto Sacco Segretario Provinciale di Rivoluzione Cristiana.
Sibilia e Gambacorta sono una risorsa per l’intero centro destra e non potevano non essere insieme per le provinciali. Il lavoro svolto da Sabino Morano e della sua Associazione “Primavera Irpina è fondamentale per il futuro delle attività del centro destra dell’intera provincia, e noi di Rivoluzione Cristiana abbiamo sempre creduto alla realizzazione di tutto ciò.
Il centro-destra ha al suo interno personalità spendibili per un vero rilancio della nostra provincia per potersi contrappore ai fallimenti del PD e le sue correnti. I disagi di questi giorni sono note un po’ a tutti e la politica deve ritornare al centro del dibattito per un confronto chiaro.
La politica è una cosa seria e noi dobbiamo riportare la discussione al centro del ragionamento con i propri problemi della gente e non dobbiamo permettere più a nessuno di fare i padroni o padrini.
Solo se il centro-destra è unito può vincere e dopo la lista unitaria alle provinciali dobbiamo riunirci e organizzare per una vera rivoluzione culturale e sociale in città e in provincia.
Solo se facciamo questo possiamo ridare fiducia ai cittadini seri della Provincia di Avellino e dare un futuro positivo alle nuove generazioni.
Noi di Rivoluzione Cristiana insieme all’Associazione Primavera Irpina di Sabino Morano questa sera ci incontreremo per iniziare una strategia organizzativa e politica da proporre all’intero centro destra irpino. (Comunicato Stampa)