Asl Avellino: Morgante se ci sei batti un colpo
Il diritto alla salute per i bambini e adulti con problemi autistici non è un argomento che interessa al Governo targato PD.
La Regione Campania aveva appena terminato una legge, che metteva tale questioni tra le priorità, ma il governo Gentiloni ha impugnato la legge regionale n.26 del 28 9 2017 recante – “organizzazione dei servizi a favore delle persone in età evolutiva con disturbi dello spettro autistico” -per mancanza di coperture finanziarie – in quanto il piano di rientro della Regione Campania non puo’ essere sforato ma deve essere rispettato.
Quindi nelle priorità dei nostri pseudo governanti i bilanci vengono prima della salute dei nostri figli, come pure i 5 miliardi di euro spesi nel 2017 per l’accoglienza agli extracomunitari vengono prima dei problemi degli italiani.
Il movimento politico Noi con Salvini denuncia tutto cio’ e fa sapere di non stare di certo a guardare. -e quanto dichiarano il dott. Marco Pugliese e l’Avv. Aniello Govetosa.
“Il Governatore De Luca e il presidente della Commissione Sanità della Regione Topa, trovino subito le risorse necessarie se credono davvero in questa legge. I Manager delle province facessero la loro parte e non quella del non sapere e non vedere.
Il problema è molto serio e il nostro movimento in tutta la regione e con a capo Matteo Salvini, si batterà in tutte le sedi Istituzionali opportune non escludendo denunce ai Tribunali dei diritti del malato cosi come prevede la Costituzione italiana.