Apparse dal nulla scritte a sfondo esplicitamente razzista sui muri di Gesualdo (loc. Campo sportivo) e Frigento (loc. Piano della croce) a firma Noi con Salvini.
Il coordinatore provinciale di Noi con Salvini – Avellino, On. Marco Pugliese nel dichiarare l’estraneità del movimento politico alla vicenda e dissociandosene totalmente afferma: “Ormai sia a livello nazionale che locale siamo vittime di sciacallaggio e della più becera politica, basti pensare agli attacchi subiti tramite le fake news e i post intimidatori in rete dallo stesso leader Matteo Salvini.
Accade ora anche a noi ma, come il nostro leader, non molleremo!
A tutela del Movimento e dei militanti locali, affinché vengano identificati e debitamente perseguiti i veri responsabili, così fugando ogni dubbio dell’opinione pubblica a nostro carico, ci siamo attivati immediatamente effettuando un sopralluogo con le forze dell’ordine per poter sporgere querela e presentare un esposto alla Procura della Repubblica” – così conclude l’On. Marco Pugliese, coordinatore provinciale Noi con Salvini di Avellino.
Per il coordinamento provinciale Noi con Salvini di Avellino
On. Marco Pugliese