Lavoro, rilancio del Sud, attenzione alle fasce deboli. Saranno questi alcuni dei punti su cui verterà l’incontro elettorale previsto per domani, sabato 17 febbraio alle ore 11.00, presso il teatro Italia di San Giuseppe Vesuviano (via Ugliani, 2) dal titolo “Il centro destra al governo dell’Italia”
Ad intervenire, tra gli altri, sarà anche Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania e candidato al Senato per Forza Italia.
“Il tema del lavoro, in particolare, assume per me una valenza assoluta – afferma Carbone– E’ necessario puntare su formazione permanente e miglioramento dell’incontro tra domanda ed offerta. Come Consigliere metropolitano, delegato per le Politiche del lavoro, mi sono battuto per l’ ottimizzazione dei servizi e la centralità dei Centri per l’impiego, percorso che ha prodotto risultati concreti. Bisogna andare avanti su questa strada, favorendo tutte le condizioni che possono realizzare un vero sviluppo”.
A fare gli onori di casa sarà il capogruppo consiliare di Forza Italia del Comune di San Giuseppe, Antonio Agostino Ambrosio. Previsti gli interventi di Lorenzo Cesa, candidato all’uninominale per la Camera, Paolo Russo, capolista plurinominale della Camera, e di Aldo Patriciello, europarlamentare.