Yulia Agranovych ha scoperto il tradimento del marito trovando sue foto sul profilo dell’amante.
“Una mattinata ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito”. Inizia così il racconto di Yulia Agranovych, ex modella di San Pietroburgo, ora dentista per bambini, che ha scoperto attraverso il social network che il marito la stava tradendo con un’altra donna. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma poche ore dopo il profilo Instagram dela modella è stato chiuso e le immagini rimosse.
La coppia di amanti, inizialmente, ha negato tutto. Il marito di Yulia si è giustificato dicendo che Vlada non fosse la sua amante, ma soltanto “La fidanzata di un’amico che aveva scattato la foto a casa sua perché invitati a bere qualcosa prima di andare al cinema”.
La donna, decisa ad andare a fondo nella storia, ha poi contattato le altre donne con cui il marito aveva avuto una relazione e ha rivelato: “Le altre ragazze erano molto più piacevoli, una ha persino pianto al telefono, dicendo di non avere idea che fosse sposato”.
“Il divorzio è l’unica risposta per me” ha detto la donna che, ha aggiunto: “Se trova una donna pronta per stare con lui, spero sia felice”.
Si è detta felice di essere venuta a conoscenza del comportamento fedifrago del marito.