Il comitato festa e i nostri amministratori non sanno che le bugie hanno le gambe corte!!!
L’Anfiteatro delle Arti di San Nicola Baronia, tramite un comunicato pubblicato sul proprio profilo Facebook, svela l’arcano rendendoci ridicoli all’intera Irpinia:
“Il presunto concerto di Fabrizio Moro per il prossimo 4 Settembre a Pratola Serra non è mai stato confermato ne dalla sua Produzione ne dal suo Promoter Campano.” E sottolinea inoltre che l’unica data Irpina del tour ufficiale 2018 “ESCLUSIVAMENTE a PAGAMENTO” è stata e sarà quella di San Nicola Baronia.
Ovviamente questo non significa che a noi il concerto sarebbe risultato gratuito, perché sono anni che a pagare i grandi big della musica sono nient’altro che i cittadini di Pratola Serra!
Sono anni che regaliamo emozioni in cambio di sorrisi e applausi, e nel frattempo abbiamo detto addio a oltre un milione di euro!
Qualche mese fa, all’approvazione del bilancio, chiedevamo spiegazioni per la stessa cifra, ma non abbiamo avuto alcuna risposta.
Ma ritornando alla “Fake News” il mistero si infittisce, visto che sul manifesto dei festeggiamenti dei Santi Patroni, hanno pubblicizzato e pubblicizzano ancora l’esibizione dell’artista romano.
E allora il sindaco e suoi collaboratori del comitato festa, farebbero bene a spiegare quanto sta accadendo ai cittadini.
Solo la settimana scorsa, veniva dichiarato che i fondi per Fabrizio Moro erano stati stanziati regolarmente e che insieme all’artista avrebbero cantato il tormentone sanremese; … poi scopriamo che Moro neanche aveva dato il suo assenso?
Altro che nefandezze e inutili accuse! A raccontar Balle si finisce con il tradir se stessi, se quindi il sindaco vuol far chiarezza dica la verità, se ne esiste una!