Un vero successo l’iniziativa organizzata durante le festività natalizie dal titolo “Il Panettone della Speranza”, voluta da Saverio Pedalino di #uncalcioallapovertà e Felice Peluso di #sevuoipuoi basta una firma per dare un’altra opportunità, firma anche tu per la donazione degli organi ( Aido AV).
Gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutti quelli che con grande entusiasmo e sensibilità hanno partecipato alla raccolta fondi per i loro progetti aderendo all’iniziativa. Un ringraziamento particolare lo hanno voluto indirizzare a Giuseppe Riccardo titolare della Pasticceria “ALEXANDER” di Cimitile in Via Roma 100 che da subito sposato il progetto e ha deliziato coloro che hanno contribuito con le loro offerte con i suoi squisiti panettoni artigianali.
Attraverso i fondi raccolti da ciascun gesto solidale l’Aido Sez. Provinciale Avellino e #uncalcioallapoverta di Saverio Pedalino potranno concretizzare importanti finalità dello spessore che da sempre le contraddistinguono e per cui sono note.