Si comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni meteorologiche verificatesi Venerdì 13 Settembre l’organizzazione nonché i responsabili della sicurezza hanno ritenuto opportuno sospendere il programma e le attività giornaliere del Festival Il Pasto della Salamandra giunto alla XVI Edizione.
Resta invariato e confermato il programma di Sabato 14 Settembre con apertura stand alle h. 20:00 e con i concerti de Le Ninfe Della Tammorra – I Malaffare – Sangennarobar e tanti altri artisti di Strada.
La novità è prevista per Domenica 15 Settembre con apertura degli Stand alle H. 12:00 e con un programma artistico vasto e variegato che allieterà visitatori e turisti durante tutta la giornata.
Si susseguiranno sul palcoscenico di P.zza A. Maglio, DJ Luca Frisetti alle h. 16:00 Gli Stragatti alle 18.30 e infine FrontiereAntimusicali che condurrà i presenti in un viaggio nelle musiche e nelle danze del mondo.
Il Forum Dei Giovani Grottolella, L’amministrazione Comunale e tutta la cittadina di Grottolella vi invitano a partecipare numerosi.