SPERONE. Ecco il Presepe Pasquale di Antonino Napolitano. Domenica l’inaugurazione

SPERONE. Ecco il Presepe Pasquale di Antonino Napolitano. Domenica linaugurazione

Come lo scorso anno, proprio nel periodo Natalizio con il suo maestoso presepe, il nostro amico Antonino Napolitano continua a sorprenderci con le sue iniziative. A partire da domenica 10 aprile, alle ore 19.45 sarà inaugurato uno straordinario e bellissimo “Presepe Pasquale” che raffigura la Vita, la Passione, la Morte e la Resurrezione di Gesù.
Il presepe, giunto alla sua terza edizione, si caratterizza per la suddivisione in tante scene religiose, tra cui: “Entrata di Gesù a Gerusalemme”, “Il Giudizio di Ponzio Pilato”, “Gesù condannato a morte”, “Incoronazione di spine”, “Lavanda dei piedi”, “L’Ultima Cena”, “Sepolcro Pieno”, “Flagellazione di Gesù”, “Gesù deposto dalla croce”.
Ogni scena viene contrassegnata con il relativo cartellino/iscrizione per farne comprendere meglio il senso.
La sua iniziativa ha subito trovato l’appoggio e il benestare di “Don Reinaldo” (Parroco di Sperone), il quale si è prodigato per permettere la realizzazione all’interno della Chiesa di Sant’Elia.
Il Sig. Antonino è un’artista a tutto campo, da sempre appassionato all’arte del presepe.
Noi tutti non possiamo che complimentarci con lui per le sue lodevoli iniziative e per la passione che impiega nel realizzarle.
Forza Antonino, continua così!