SPERONE. Giuseppe Vecchione (Noi con l’Italia-Udc): “Sibilia ha dormito per otto mesi sul caso cavalcavia”

SPERONE. Giuseppe Vecchione (Noi con lItalia Udc): Sibilia ha dormito per otto mesi sul caso cavalcavia

La discesa in campo del deputato Carlo Sibilia del M5S sulla vicenda Cavalcavia 20-22 dell’Autostrada A16 Napoli-Bari, per un verso è un segnale positivo, seppur con modalità PIU’ CHE DISCUTIBILI.
E’ un segnale di discontinuità dopo ben 8 mesi di SILENZIO ASSORDANTE del deputato del nostro collegio per una problematica che vede coinvolte 100 realtà, tra Aziende Agricole e Coltivatori Diretti, ed una Fabbrica con 24 dipendenti, tutti operanti nel settore della frutta secca, ma delle NOCCIOLE e non delle CASTAGNE come sostenuto dal deputato(ma L’Irpinia,lei, la conosce deputato?).
La stessa fabbrica, voglio ricordarlo, che in un frangente è stata invitata addirittura a potersene tranquillamente andare dal nostro territorio da parte della maggioranza che ha accolto il deputato Carlo Sibilia (poi si parla  di occupazione).
La stessa maggioranza, al cui interno vi sono componenti del M5S, che ha abbandonato e ostacolato più volte il “Comitato Cavalcavia 20-22” nelle sue attività. Se questo è il rinnovamento del M5S allora stiamo davvero messi male.