Al via la seconda tappa del percorso d’informazione dell’associazione Glokal Trunk “Forse che si, forse che no”, l’appuntamento è sabato pomeriggio alle ore 18 presso la sala Consiliare del Comune di Sperone.
Coerentemente con la propria mission di risvegliare lo spirito critico della società civile, Glocal Trunk ha organizzato un percorso di avvicinamento, approfondimento e discussione in vista dell’imminente referendum costituzionale del 04 dicembre.
Dopo l’appuntamento di sabato scorso – che ha visto gli studenti del Liceo di Mugnano del Cardinale impegnati nella lezione “Raccontare una Costituzione” – Glocal Trunk, domani, si rivolge a tutta la società civile coinvolgendo professori e tecnici per illustrare quali saranno gli effetti della riforma sulla vita reale del nostro paese.
La domanda è “Se cambia, per noi cosa cambia?” e a rispondere – subito dopo i saluti istituzionali del Sindaco Alaia – saranno il Prof. Massimo Villone, il Prof. Raffaele Manfrellotti , l’Avv. Silvio Sepe, il Prof. Domenico Bellobuono e l’Avv. Francesco Urraro moderati dall’Avv. Orsola Montanile.