In attesa del bis di domani sera, 27 giugno, in piazza a Sperone, è andata in scena ieri il saggio della Scuola di Ballo Tony&Piera Dance presso il Centro Nadur di Cicciano. Il saggio è stato un vero e proprio successo con le maestre Piera D’Anna e Alessia Manco che hanno lavorato duramente con i loro allievi per rendere un vero e proprio spettacolo!
Il tutto si è aperto con una prima parte dei più piccoli catapultati nel mondo di Cappuccetto Rosso, che in maniera spiritosa e con grande maestria hanno saputo combattere il lupo. Poi il futuro ha bussato alla porta e un gruppo di robot ha invaso il palco e tutti i corsi, dal secondo al quarto con coreografie hip hop, hanno lottato per scegliere: “esseri umani o robot?”.
Un altro cambio di atmosfera e questa volta il presente si è affacciato sul palco con un vero e proprio Furore Latino. Da togli ere il fiato!
Ed ecco l’ultima parte, il passato…la nostra tradizione napoletana. Napoli in ogni sfaccettatura, con coreografie impegnative, accessori, coordinamenti particolari, non c’è stato un attimo di respiro! Gli allievi si sono coordinati tra loro in maniera eccellente e i corsi sono stati tutti all’altezza della situazione! Un vero e proprio spettacolo, dall’inizio alla fine!
Ed ora non ci resta che un altro spettacolo, il 27 GIUGNO in piazza a Sperone, per rivedere tutto ciò!