Storica promozione per il Benevento 5: con la vittoria per 6-2 sul Città di Melilli, terzo in classifica, conquista al PalaTedeschi la promozione nella Serie A del calcio a 5 con una giornata di anticipo.
Il palazzetto di via Rivellini era gremito, colorato interamente di giallorosso per l’occasione. Numerose istituzioni erano presenti, così come ha assistito all’attesissimo match anche la squadra del Benevento Calcio, con l’allenatore Gaetano Auteri e la dirigenza.
Alla sirena è esplosa la festa: il Benevento 5 passa subito in vantaggio con Milucci e chiude la prima frazione sul 3-0 (Lolo Suazo, De Crescenzo). Anche la ripresa è vincente: vanno a segno Arvonio e ancora De Crescenzo, mentre Imparato sigla la rete del 6-1. Nel mezzo il gol ospite firmato Ique, che timbra nel finale la doppietta per il definitivo 6-2.
Con questa vittoria, i giallorossi di mister Centonze mantengono la distanza di 5 punti dal Manfredonia, vittorioso in Molise, e prossimo avversario nell’ultima giornata di regular season.