Si e svolta a S. Antonio Abate, la I edizione della “Festa del Vino “ organizzata dal prestigioso ristorante” Mille Luci “ di Cesarano Gabriele, in collaborazione con l’Associazione culturale Vesuvius . La manifestazione si è svolta nei giorni 9-10-11 Novembre.
La kermesse fortemente voluta dal Cavaliere del lavoro Cesarano Gabriele, Imprenditore Abatese impegnato da sempre nel settore della ristorazione , che ha voluto rilanciare la sua attività dopo cinque anni di assenza per varie vicissitudine- grazie alla fede è stato esempio di chi lotta e ritorna alla vita Gabriele è riuscito a superare momenti difficili , avvalendosi di alcuni amici che da sempre hanno dimostrato amicizia . Non ha voluto far mancare la sua vicinanza all”imprenditore anche L’attore Angelo Iannelli, da sempre vicino al sociale conosciuto come L’ambasciatore del sorriso, che ha collaborato nell”organizzazione della magica kermesse per donare a Gabriele il sorriso che aveva smarrito.
Tre serate indimenticabili per i buongustati abatesi e non solo : carni alla brace, squisiti primi piatti, con fiumi di vino locale ,degustazioni di prodotti lattari e per finire champagne e dolci tipici. Ottima l’organizzazione artistica , domenica 9 infatti ,ha visto lo spettacolo “Na voce na’ chitarra e Pullecenelle, con il maestro Luca Allocca e l’attore Angelo Iannelli, Presidente dell”Associazione Vesuvius. Lunedi 10 i talentuosi Federica Raimo – Da “ Io canto “ programma televisivo Rai, Cataldo Gargiulo , infine Lunedi 11 l’animazione ,con l’ artista Alfonso Padovano. La prima edizione si è conclusa magnificamente tra la gioia di Gabriele Cesarano, commosso per le splendide serate e per il sorriso ritrovato.