Dopo l’emozionante debutto dello scorso 9 dicembre ad Acerra, prosegue il tour teatrale di Susy Mariani, che il prossimo 21 gennaio porterà in scena il suo spettacolo “Vogliate Scusarmi” al Piccolo Teatro del Giullare in quel di Salerno.
Il racconto di un sogno attraverso un percorso di vita umano e professionale, narrato in un ONE WOMAN SHOW che alterna momenti divertenti ad altri di riflessione, che suscita emozioni contrastanti ma che soprattutto è un inno a sperare e non arrendersi.
Esperienze personali ed omaggi alle più grandi attrici del Teatro Italiano si mescolano per dare vita ad uno spettacolo unico, per certi versi innovativo; un viaggio introspettivo che porterà la giovane attrice a mettersi a nudo davanti al suo pubblico, raccontando se stessa ed il suo percorso umano e professionale, tra difficoltà, sacrifici, delusioni e successi all’inseguimento del suo sogno.
Un lungo viaggio iniziato da bambina e proseguito durante la crescita, il racconto di una partenza e di una città che l’ha saputa adottare, Napoli, e che poi a malincuore ha dovuto lasciare.
Il Teatro come metafora della Vita: il lavoro, gli amori, le amicizie…tutto passa attraverso le assi di legno e le pagine di un copione.