Valentina Stella sarà in scena con “Nannì” sabato 1 aprile, una voce autentica, di chi è nato dalle viscere di una Napoli sofferente, ma viva, pronta al sorriso e all’amore. Un racconto musicale nella melodia napoletana classica e moderna, che spazia da Salvatore di Giacomo, Libero Bovio, Bruno Lanza, Pino Daniele, Mario Merola, Giulietta Sacco a brani inediti di giovani autori come Giovanni Block, Alessio Arena e Gianpaolo Ferrigno.
Da martedì 18 a giovedì 20 aprile i concerti di Fiorella Mannoia, ben tre tappe napoletane tutte esaurite per il suo “Combattente” tour, che prende il nome dal suo ultimo album di successo.
Venerdì 21 aprile il palco sarà per la band dei Baustelle, in tour nei teatri più prestigiosi d’Italia per “L’amore e la violenza”, il loro ultimo album.
Quindi sabato 22 aprile sarà in concerto Mario Biondi: sold out anche per la voce soul più calda e intensa del panorama musicale italiano, che con “Best of soul” celebra 10 anni di carriera e omaggia l’album che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Riepilogando:
Sabato 1 aprile il concerto di Valentina Stella – Nannì
Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 aprile i concerti di Fiorella Mannoia – Combattente tour
Venerdì 21 aprile il concerto dei Baustelle – L’amore e la violenza tour
Sabato 22 aprile il concerto di Mario Biondi – Best of soul
Info biglietti telefonando allo 081414243 o visitando il sito www.teatroaugusteo.it