La compagnia dell’associazione “Fenestrelle” presenta, dopo un anno di laboratorio teatrale, che ha visto partecipi e coinvolti gli iscritti guidati di Salvatore Mazza, la commedia dal titolo “Che fortuna”. E sarà bello vedere gli “attori” di ogni età dell’Associazione cimentarsi sul palco davanti a tante persone. L’essere coinvolti per tanti anziani nella rappresentazione teatrale è per tutti una esperienza che non dimenticheranno facilmente, così come non dimenticheranno le prove settimanali effettuate tutto l’anno presso l’Associazione sotto la guida di Mazza.
a manifestazione ha il compito di trasmettere la cultura dei fiori, della bellezza e di mantenere pulito l’ambiente circostante.
In questi due giorni tutti sono stati invitati a rendere belli balconi, finestre e davanzali con piante e fiori. Il nostro augurio è quello di trasmettere l’idea di bellezza e così come curiamo il nostro balcone, la nostra finestra, la nostra terrazza così dobbiamo prenderci cura della natura.
L’Associazione Polivalente opera, da circa trent’anni, sul territorio con attività culturali, ricreative, storiche, ambientali e di sostegno alle fasce deboli della popolazione.
Le due manifestazioni sono alla settima edizione.