L’APS SS Salvatore, di Torchiati di Montoro (AV), organizza una serie di eventi, dal 8 Dicembre al 6 Gennaio, che in linea con gli obbiettivi del Associazione relativi alle attività di utilità sociale e territoriale, artistiche e creative, intendono animare e coinvolgere i cittadini.
“Il Natale che vorrei …” è il nome di questo programma di eventi che inizieranno il giorno 8 Dicembre, dalle ore 09:00 del mattino, con l’addobbare tutto il paese, con creazioni artigianali ed impostate al riciclo, e con l’allestimento de “Il Presepe che non ti Aspetti”, un presepe “alternativo” in piazza Municipio a Torchiati in stile Street Art ed in collaborazione con Periferica Connection.
La sera del 31 Dicembre, dalle 23:00 in poi, “Aspettando la mezzanotte”, appuntamento in piazza Municipio a Torchiati con un Flash Mob con panettone e spumante per “Brillare Insieme al Nuovo Anno”
Il giorno 6 gennaio, dalle ore 16:00, sempre in piazza Municipio a Torchiati, “Arrivano le Befane di Montoro”: cioccolata calda, caramelle e sfizi di Nutella per i bimbi di tutte le età. A seguire, alle 20:30, “Il Concerto” presso la Chiesa Santa Maria del Loreto.
La manifestazione “Il Natale che Vorrei” è organizzata in collaborazione con l’Oratorio di Torchiati ed il suo “Parrocchiando il Natale” fatto di tombolate, proiezioni, spettacoli e tanto altro dal 20 Dicembre.
Sarà inoltre possibile, dal 8 Dicembre al 06 di gennaio 15, visitare il “Presepe tradizionale” allestito presso la Chiesa Maria Santissima Addolorata dalla sua Arciconfraternita.
Tutto questo a Torchiati di Montoro con il patrocinio della Città di Montoro e la collaborazione dei commercianti di Torchiati di Montoro (AV)