Ad aprire la manifestazione, divenuta oramai un punto fermo nell’ambito teatrale, sarà la Compagnia SulReale di Ariano Irpino, che sotto la regia di Carmela Pisano metterà in scena “Come ci siamo ridotte così!” il 30 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Biancardi di Avella.
Uno spettacolo da non perdere, una commedia che alterna in rapida successione momenti di comicità ed attimi di commozione, un viaggio attraverso il mondo femminile che mette a confronto due diverse generazioni.
“Ripartiamo con entusiasmo e con la consapevolezza che il Teatro, oltre ad essere vettore di divertimento è soprattutto cultura ed emozione: questo lavoro della Compagnia SulReale sposa a pieno il nostro modo di intendere l’arte teatrale poiché oltre a stimolare il sorriso genera riflessione. Il tutto abbinato alla bravura delle attrici che, sicuramente, soddisferà il nostro pubblico affezionato e competente. La qualità delle rappresentazioni è infatti la base sulla quale costruiamo ogni nostra manifestazione: Teatro Amatoriale non vuol dire bassa dedizione o improvvisazione ma esattamente il contrario. Per quanto riguarda la nostra compagnia, stiamo preparando due lavori da mettere in scena a luglio nell’ambito della rassegna estiva”, afferma Riccardo D’Avanzo, presidente del sodalizio avellano e capocomico della Compagnia Teatrale Stabile MELA.
Prenotazione OBBLIGATORIA visto il numero limitato di posti al numero 328-2888577