Tornatore “Arriva il bando per gli ambulanti sul mercato bisettimanale di Avellino”

Tornatore Arriva il bando per gli ambulanti sul mercato bisettimanale di Avellino

“Nella massima improvvisazione e senza nessuna programmazione arriva il bando per assegnazione di sette posteggi  gli ambulanti presso il mercato bisettimanale del Comune di Avellino” così Giuseppe Tornatore segretario provinciale di FENAPI.

Il bando pubblicato questa mattina dal Comune di Avellino certamente è una cosa importante  per gli ambulanti ma non certo la risoluzione dei tanti problemi che dovrebbero toccare la categoria degli stessi e dei commercianti della città. Ma queste iniziative non dovrebbero essere valutate e concordate con i responsabili sindacali di categoria? Il mercato bisettimanale di Avellino è un momento importante di economia per tutta la città e punto di riferimento per l’intero territorio provinciale ma se gestito in questo modo secondo noi andrà inevitabilmente nella solita casella della improvvisazione e col tempo nella più scadente gestione della cosa. Noi come sindacato di categoria saremo vigili su tutte le iniziative solo per essere propositivi su di esse.

La nostra bella Avellino deve ricominciare dalle attività commerciali e dagli ambulanti se veramente vuole far ripartire l’economia di questa provincia.

Avellino deve ritornare ad essere il vero capoluogo di provincia.

Ovviamente noi di FENAPI siamo disponibili per il bando per “assegnazione di sette posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato bisettimanale del martedì e sabato ubicato nel piazzale dello stadio comunale, per informazione ci potete contattare al numero 0825461370 oppure all’email fenapiavellino@libero.it .