TUFINO. Svuota le casse del lava e asciuga inserendo banconote false. Ripreso dalle telecamere. Ecco il VIDEO.

TUFINO. Svuota le casse del lava e asciuga inserendo banconote false. Ripreso dalle telecamere. Ecco il VIDEO.

Ieri a Tufino, esattamente in località Schiava di Tufino presso la lavanderia “Lava e Asciuga” si è verificati ancora una volta un triste episodio. Un ragazzo, ripreso dalle telecamere nascoste, (nel video), con delle banconote false da 10 euro  ha svuotato le casse delle due lavanderie, inserendo le banconote false ed incassando il resto in moneta .

Il danno, come ha denunciato il titolare della lavanderia pubblicando su faebook il video del delinquente, ammonterebbe a circa 400 euro. Non sarebbe la prima volta che si verifica presso la lavenderia della statale 7 bis un episodio del genere.

Amareggiato il titolare che nonostante abbia più volte fatto denuncia fin ad oggi non ha ricevuto giustizia. Ecco cosa scrive: “Né le forze dell’ ordine ne’ la politica , ahimè, riescono ad emarginare la delinquenza , facendoci diminuire ogni giorno di più la nostra qualità di vita.Noi oramai abbiamo trovato la soluzione, si chiama giustizia privata.Quindi volevamo avvisare i nostri clienti che siamo armati di PISTOLE E COLTELLI e che la testa comincia a funzionare poco , quindi prima di commettere qualsiasi reato pensateci bene.”