Nel giorno dell’ultimo saluto a Francesco Estatico, il deposito Air è diventato il luogo di un commovente tributo da parte dei suoi colleghi. Francesco, che lavorava presso il deposito, è stato ricordato con affetto attraverso gesti significativi che hanno reso questo momento difficile un’occasione di amore e unità.
I colleghi di Francesco hanno voluto onorare la sua memoria decorando il deposito con fiori, palloncini e un sentito addio scritto su uno dei pullman dell’Air. La scritta “Ciao Francesco” ha rappresentato un modo tangibile per esprimere il loro affetto e l’addio al caro amico e collega.
Il feretro di Francesco ha proseguito il suo viaggio verso la chiesa di Avella, dove si sono svolti i commoventi funerali del giovane di 35 anni. La cerimonia funebre è stata il momento in cui amici e parenti si sono riuniti per condividere il dolore della perdita e celebrare la vita di Francesco.
La tragedia della sua morte, avvenuta al “Fatebenefratelli” di Benevento dopo tre interventi di bypass gastrico, ha scosso la comunità e coloro che conoscevano Francesco. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il tributo toccante al deposito Air dimostra quanto fosse rispettato e amato da coloro che condividevano la sua giornata lavorativa.
In questo momento difficile, la comunità si unisce nel ricordo di Francesco Estatico, un individuo che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di coloro che lo conoscevano. Che il suo spirito riposi in pace, e che i gesti di affetto e rispetto manifestati dai suoi colleghi possano portare un po’ di conforto a chiunque sia stato toccato dalla sua prematura partenza.