’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo economico con il centrocampista classe 2003 Gennaro De Rosa. Nella sede sociale di via Murelle, il Presidente Armando Lanzione, il General Manager Antonio De Luca e il Direttore Sportivo Antonio Del Sorbo hanno definito ogni dettaglio e ufficializzato l’ingaggio con il nuovo giocatore grigiorosso.
Queste le prime parole da grigiorosso di Gennaro De Rosa:
“Sono contento di poter cominciare questa nuova avventura. Sono un centrocampista che ama giocare palla al piede. Angri è una piazza magnifica e spero di poter fare bene per far divertire i tifosi angresi. Quello di Angri è un pubblico caloroso.”
La Scheda
Gennaro De Rosa è cresciuto nelle giovanili della Casertana. Con il club rossoblù ha giocato quattro stagioni mettendo in mostra le sue qualità nel campionato dei giovanissimi nazionale under 15. Nella scorsa stagione è arrivata la chiamata del Savoia club con cui ha esordito nel campionato di Eccellenza. Con gli oplontini, De Rosa ha fatto registrare diverse presenze arricchite anche da un gol.