“Ho perso tutti i miei figli, ho perso mio marito, ho perso mia suocera, ho perso mio zio, ho perso mia cognata e ho perso mio nipote”, ha detto una sopravvissuta
“Ho perso tutti i miei figli, ho perso mio marito, ho perso mia suocera, ho perso mio zio, ho perso mia cognata e ho perso mio nipote. Io sto bene, ma è veramente difficile”. A parlare è una sopravvissuta al naufragio di un’imbarcazione turistica, avvenuto il 20 luglio in un lago del Missouri, negli Stati Uniti. Come riportano i media americani, 9 delle 17 vittime facevano parte della stessa famiglia. Lo ha confermato il governatore dello Stato Michael Parson alla Bbc. “Il comandante ci ha detto ‘Non vi preoccupate di prendere i giubbotti di salvataggio, non vi serviranno’ e così nessuno li ha presi perchè abbiamo ascoltato il comandante che ci ha detto di rimanere seduti. Tuttavia, quando è giunto il momento di indossarli era troppo tardi. Penso che molte persone si sarebbero potute salvare”, ha aggiunto la donna.
Il comandante della nave è uno dei sopravvissuti, ora si trova in ospedale. Intanto, la polizia ha reso noto che le età delle vittime vanno da uno a 70 anni.