“A mezzanotte con chi vuoi, il pomeriggio insieme a noi”: torna il veglione pomeridiano a piazza Duomo, dove lo show comincerà alle 14:30. L’atteso galà pomeridiano di Nola rappresenta un evento esclusivo ed inedito: mentre altrove si festeggia a mezzanotte, qui si brinda e si balla con qualche ora di anticipo. Si tratta di una formula che lo scorso anno ha fatto registrare il tutto esaurito. Per salutare il 2017 arriveranno il rapper Rocco Hunt, reduce dal successo di Sanremo con “Wake up”, Francesco Cicchella ed I ditelo voi, tutti protagonisti di uno show che coniugherà musica, cabaret ed intrattenimento. L’evento, con la regia di Luca Sepe ed Antonio Manganiello, è patrocinato dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alla cultura Cinzia Trinchese ed è stato reso possibile grazie al decisivo contributo di Expert Parente che ha promosso ed ideato la kermesse sostenendone i costi. Ad animare non solo il palco ma l’intero centro storico, tra fan in delirio e performance scenografiche, anche le incursioni televisive di ‘We Can dance’ e ‘Contatto television” con uno spettacolo itinerante pronto a far divertire il pubblico.
“Due ore di puro spettacolo in attesa di brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno – ha dichiarato l’assessore alla cultura Cinzia Trinchese – Un appuntamento imperdibile e di grande impatto che, siamo certi, bisserà il successo dello scorso anno in un clima di festa e folklore”.
“Siamo grati a Carlo Parente, amministratore delegato di Expert Parente per aver scelto Nola come teatro di uno spettacolo attrattivo ed invitante. Investire sul territorio creando una rete di sinergie – ha sottolineato il sindaco Geremia Biancardi – è la strada da perseguire per rafforzare il ruolo centrale della nostra città”.