“Ringrazio il presidente della commissione regionale competente delle Attività produttive, Nicola Marrazzo, per aver compreso subito la necessità di convocare le parti e trovare una soluzione a una vertenza che riguarda un territorio provato in modo significativo dalla perdurante crisi”. Così la presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio, a margine dell’audizione convocata dalla terza commissione consiliare permanente sulla vertenza della IMS, azienda dell’area industriale Asi di Morra de Sanctis (AV) locataria di un opificio di proprietà della Bitron spa.
“Speriamo di trovare soluzioni durature – continua la presidente D’Amelio – e intanto accogliamo con favore la disponibilità di Bitron a trattare con IMS per trovare un accordo utile alla prosecuzione dell’attività produttiva”.
“Prendiamo atto della volontà manifestata da Bitron di interloquire con IMS – dichiara l’on. Nicola Marrazzo, presidente della terza commissione permanente. – Un’apertura che costituisce un fatto nuovo e positivo. Invito l’Asi di Avellino a fungere da elemento coadiuvante dell’intesa tra le due società e assicuriamo massima attenzione nel seguire l’evolversi della vicenda”. >