Sabato 13 maggio la cerimonia di consegna del Premio Anfiteatro nell’auditorium San Filippo Neri di Lauro, una serata di qualità e ricca di emozioni quella presentata dai bravissimi giornalisti Barbara Ciarcia e Nello Fontanella. Con una serie di articoli scriveremo dei protagonisti di quest’appuntamento che cresce in qualità e condivisione di anno in anno.
Via Satellite di Francesco Vitale & C. snc
Francesco Vitale, tecnico delle comunicazioni apre la sua attività nel 1992, eravamo agli albori della diffusione di massa della telefonia mobile, della Tv satellitare della tecnologia informatica. È il primo Centro di telefonia del territorio ubicato sulla SS 17 Bis tra Sperone e Baiano. Lo sviluppo del settore della telefonia con il Centro TIM, l’assistenza tecnica di hardware e software, l’elevata specializzazione porta ad annoverare Via Satellite tra le aziende top nel settore della telefonia. Negli anni incrementa l’attività con l’apertura di un grande centro di telefonia e assistenza tecnica anche nella città di Avellino. Qualità e professionalità sono la prerogativa della mission imprenditoriale di Francesco Vitale e del figlio Stefano che nel 2022 hanno festeggiato i 30 anni dell’azienda. Emozionati e felici di aver ricevuto questo significativo e importante premio quali “Eccellenze Imprenditoriali della Campania”. Fervidi auguri a tutto lo staff!
(Nella foto Francesco e Stefano Vitale al premio con il Presidente PMI S. Guerriero e il Presidente ASI Avellino P. Pisano)