L’entusiasmo politico che si manifesta intorno al progetto politico di Matteo Salvini in provincia di Avellino mette la base anche a Villamaina.
Promotrice di questa iniziativa la lavoratrice autonoma Caputo Teresa giovane mamma, da sempre impegnata nel sociale della sua comunità.
“ Seguo la politica di Matteo Salvini con molta passione, in particolare apprezzo la sua attenzione verso gli italiani e le italiane, verso le giovani coppie, e verso tutti i lavoratori. Ho aderito al progetto perché credo che Salvini sia l’unico leader in Italia che in questo momento mette i cittadini italiani prima di ogni cosa. Mi piacerebbe essere, insieme ai miei di Villamaina e dell’intera provincia, protagonista di una rivoluzione liberale contro una sinistra che a tutti i livelli nazionale e locale combina solo danni e a favore di un centro/destra unito e più organizzato sul territorio irpino”.
Ringrazio per questo l’interno coordinamento provinciale di Noi con Salvini in particolare il coordinatore Marco Pugliese, per la fiducia ricevuta e non vedo l’ora di dare il mio umile ma importante contributo per questa giusta causa.