È stato pubblicato il nuovo libro di poesie di Adriana Miele, intitolato ‘Vino e mare: cura per un’anima irrequieta’, edito da Edizioni Dialoghi. Questa opera segna il ritorno dell’autrice dopo il successo della sua prima raccolta, ‘Tutta colpa dell’emotività’.
Un Viaggio Poetico tra Vino e Mare
In ‘Vino e mare: cura per un’anima irrequieta’, Adriana Miele esplora il profondo legame tra la sensualità del vino, la vastità del mare e l’irrequietezza dell’animo umano. Le sue poesie, paragonabili a onde che accarezzano una riva immaginaria, catturano l’essenza stessa dell’esistenza e dell’amore. Questa raccolta rappresenta una celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità.
L’Autrice
Adriana Miele è nata a Nola (NA) nel 1985 e dal 2008 vive e lavora a Torino. Ha una solida formazione accademica: è laureata in Relazioni Internazionali e Diplomatiche presso “L’Orientale” di Napoli, ha conseguito la specialistica all’Università degli Studi di Torino, un master in Comunicazione d’impresa all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e una specializzazione alla SIOI di Roma.
Nel 2022, Miele ha pubblicato la sua prima opera, ‘Tutta colpa dell’emotività’, sempre con Edizioni Dialoghi. Attualmente, lavora nel campo della comunicazione digitale per aziende e agenzie.
Un’Opera da Non Perdere
‘Vino e mare: cura per un’anima irrequieta’ promette di affascinare i lettori con la sua profondità emotiva e la bellezza delle sue immagini poetiche. Un viaggio attraverso i sentimenti e le emozioni che tocca corde profonde dell’animo umano, destinato a lasciare un segno indelebile in chiunque vi si immerga.