Si è svolta una riunione organizzativa in vista della festa patronale presso la direzione del Santuario di Visciano, alla quale hanno preso parte don Egidio Pittiglio, superiore generale Missionari della Divina Redenzione, il comandante della stazione Carabinieri di Visciano, Maresciallo Paolo Di Ruscio, il parroco nonchè rettore del Santuario, Padre Domenico La Manna, il Presidente del Comitato Festa, Felice Lanzaro e Gioacchino Iovino in qualità di presidente e coordinatore dell’ATAPC Protezione Civile e la Polizia Municipale con il comandante Amato Falco.
Incontro tecnico organizzativo per mettere in campo un piano teso a garantire ai cittadini e visitatori che verranno a Visciano ogni tipo di confort e ospitalità in questo periodo ed in particolar modo nei giorni in cui sono previsti picchi di affluenza di visitatori in vista dei concerti di Luca Carboni e Noemi.
Vi sarà anche un piano straordinario teso allo smaltimento di rifiuti e pulizia delle strade per rendere il paese più ospitale e pulito. Ovviamente si raccomanda sulla massima collaborazione del cittadini in questi giorni di festa e allegria.
Nicola Valeri