“ProssimaMente è l’evento organizzato dall’On. Paolo Russo in collaborazione con le migliori espressioni giovanili dei territori, lo scopo è quello di dare un ricambio generazionale allo storico partito di Forza Italia.
Con ProssimaMente si tende a creare una nuova classe dirigente formata da giovani che dettino una nuova linea di Partito, organizzando i lavori in prima persona e rivestendo un ruolo non più marginale ma di primaria importanza.
Forza Italia riparte dai territori, 52 i comuni interessati. Un progetto nato dai comuni dell’Agro Nolano , l’Area Vesuviana e la Bassa Irpinia che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la Regione Campania, abbracciando le Province di Avellino-Napoli- Salerno- Caserta.
Tra gli organizzatori dell’evento era presente il giovane avellano Onofrio Guerriero, fedelissimo dei cugini Paolo ed Ermanno Russo , loro punto riferimento sul territorio Baianese. Onofrio ha partecipato al tavolo “Quale Partito”.
Tanti i temi toccati dai ragazzi presenti, immigrazione – welfare – digitalizzazione – politiche sociali – valorizzazione del territorio – rilancio del Sud Italia.
Questo evento è stato un momento di confronto in cui i giovani, non solo i militanti del movimento giovanile, ma anche i giovani amministratori, hanno potuto dettare una nuova linea al partito con il loro contributo fatto di idee e di proposte, partecipando attivamente a quel ricambio generazionale, tanto desiderato, in Campania mediante dei fattivi tavoli di lavoro con il confronto tra le migliori realtà del territorio Campano e i big Nazionali di Forza Italia, per citarne alcuni TAJANI – CARFAGNA – GELMINI – BERNINI.
Giornata senza dubbio vincente quella di oggi, tanta la partecipazione e l’entusiasmo.