Sabato 6 aprile , presso il circolo della stampa alle ore 11.00 , sarà presentata l’Antologia : “La Rocca dei poeti “. Il testo raccoglie tre poesie per ogni poeta che ha partecipato alla IV edizione, con prefazione di Gianni Maritati che e’ il relatore principe della Rocca. Ideatore del progetto :
Michele Gentile, nato a Ostia – Roma il 4.1.72. Compone poesie dall’ età di 10 anni. Ideatore e organizzatore di UN MARE DI POESIA ( Premio Internazionale di poesia per bambini ) ideatore e organizzatore della ROCCA DEI POETI ( Festival Nazionale di poesia ) ideatore e organizzatore di LETTERE IN VIAGGIO ( manifestazione culturale ) segretario per l’ Italia di POETAS DEL MUNDO ( Movimento Internazionale di poesia ) ideatore e fondatore della NAZIONALE ITALIANA POETI. Autore di volumi di poesia e narrativa.
L’evento rappresenta un momento di incontro tra poeti irpini e non solo . Ogni poeta leggerà accompagnato dalla chitarra di Patrizia Girardi alcune poesie. Lo stesso faranno gli alunni della Solimena e dell’ Amatucci. Durante la manifestazione ci sarà un momento dedicato al comico Eugenio Corsi .