Domani 6 aprile, presso il circolo della stampa alle ore 11.00, sarà presentata l’Antologia: “La Rocca dei poeti”. Il testo raccoglie tre poesie per ogni poeta che ha partecipato alla IV edizione, con prefazione di Gianni Maritati che è il relatore principe della Rocca. Ideatore del progetto :
Michele Gentile, nato a Ostia – Roma il 4.1.72. Compone poesie dall’ età di 10 anni. Ideatore e organizzatore di UN MARE DI POESIA (Premio Internazionale di poesia per bambini) ideatore e organizzatore della ROCCA DEI POETI (Festival Nazionale di poesia) ideatore e organizzatore di LETTERE IN VIAGGIO (manifestazione culturale) segretario per l’ Italia di POETAS DEL MUNDO (Movimento Internazionale di poesia) ideatore e fondatore della NAZIONALE ITALIANA POETI. Autore di volumi di poesia e narrativa.
L’evento rappresenta un momento di incontro tra poeti irpini e non solo . Ogni poeta leggerà accompagnato dalla chitarra di Patrizia Girardi alcune poesie. Lo stesso faranno gli alunni della Solimena e dell’ Amatucci. Durante la manifestazione ci sarà un momento dedicato al comico Eugenio Corsi .