Dopo il grande successo della prima edizione, la Parrocchia Sant’Alfonso di Avellino, in collaborazione con il Teatro Sant’Alfonso, Christian Music Italy e la Diocesi di Avellino, annuncia la seconda edizione del “E SIA GIOIA” Christian Music Fest 2024. Questo evento ha l’obiettivo di diffondere un messaggio potente, unendo canto, fede e lode attraverso il linguaggio universale della musica, considerato uno dei più grandi doni di Dio.
Dettagli dell’evento: La rassegna avrà luogo il 31 ottobre 2024 ad Avellino e si concluderà con un intenso momento di Adorazione Eucaristica a mezzanotte per celebrare la Notte dei Santi. Oltre allo spettacolo serale, ci saranno momenti di condivisione nel pomeriggio.
Partecipazione alla rassegna:
- Saranno selezionati 10 artisti o gruppi per l’esibizione “Testimonianza”, ciascuno dei quali avrà a disposizione 10 minuti per esibirsi e raccontare la propria esperienza di fede.
- Gli aspiranti partecipanti dovranno inviare una breve presentazione, condividendo la loro esperienza spirituale e includendo due brani in formato MP3 o tramite link YouTube. La mail dovrà essere inviata entro il 10 ottobre 2024 all’indirizzo angelaruggieromusicacristiana@gmail.com.
- Le canzoni dovranno avere testi a tema cristiano e potranno essere eseguite in qualsiasi stile musicale, purché originali o inedite.
- Le esibizioni possono essere eseguite da cori o solisti, con massimo due strumenti acustici o basi musicali.
Selezioni e direzione artistica: La selezione degli artisti sarà affidata a Don Peppe, direttore artistico della rassegna. Gli artisti selezionati verranno contattati per ulteriori dettagli, compresa la richiesta di inviare le basi musicali.
Informazioni logistiche: Per chi desidera pernottare, è stata stipulata una convenzione con il B&B La Torre, situato in Corso Umberto I, n.1, Avellino. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 379 1324059.
Contatti utili:
- Direzione artistica: Don Peppe
- Organizzazione: Angela Ruggiero (339 1231776)
Un’occasione unica per vivere la musica come strumento di fede e condivisione!