Forza Italia Giovani Avellino: Congresso Provinciale e Nuovi Delegati al Congresso Nazionale

210 oggi , 1 totali

Ieri sera, presso la sede provinciale di Forza Italia, si è svolto il tanto atteso Congresso Provinciale di Forza Italia Giovani Avellino, un evento che ha visto una partecipazione entusiasta e motivata da parte dei giovani del territorio. Alla presenza del coordinatore regionale Michele Vitiello, l’assemblea ha visto l’elezione unanime dei nuovi delegati che rappresenteranno Avellino al Congresso Nazionale di Forza Italia. I nomi scelti per questo prestigioso incarico sono stati Arturo Nardone, Giorgia Migliaccio ed Emanuele Mauriello.

Un risultato che segna un ulteriore passo verso la solidità e la crescita del movimento giovanile di Forza Italia in provincia. Con questi nuovi delegati, il partito conferma la sua forza e coesione, pronto a continuare il proprio percorso politico con sempre maggiore determinazione. I giovani di Forza Italia Avellino, infatti, sono sempre più protagonisti di un progetto politico concreto, che mira a rappresentare le istanze delle nuove generazioni.

Michela Colucci, segretaria provinciale di Forza Italia Giovani Avellino, ha dichiarato con grande entusiasmo: “Sono estremamente soddisfatta dei delegati scelti all’unanimità. Guardiamo al futuro con grande speranza e convinzione, certi che la provincia di Avellino vanta il coordinamento giovani più forte tra tutti i partiti. Questo è un chiaro segnale della nostra energia, determinazione e della volontà di forgiare un nuovo percorso politico”.

In linea con la visione di un movimento giovane e unito, anche il vice coordinatore regionale Nicolantonio Cavaliere sarà tra i delegati al congresso nazionale, continuando a lavorare per rendere Forza Italia un punto di riferimento sempre più solido e rilevante nella politica regionale e nazionale.

Con la forza di questi nuovi incarichi e con un gruppo coeso e pieno di energia, Forza Italia Giovani Avellino si prepara a rappresentare le sfide politiche del futuro con concretezza e passione, rimanendo sempre fedeli ai valori fondanti del partito. Un movimento che guarda al domani con la speranza di essere protagonista nella costruzione di un’Italia migliore.