AVVISO URGENTE ALLE POPOLAZIONI SERVITE DA IRPINIA AMBIENTE

AVVISO URGENTE ALLE POPOLAZIONI SERVITE DA IRPINIA AMBIENTE

18 Luglio 2023 – Il Sindaco Simone Rozza ha emesso un avviso urgente riguardante la sospensione temporanea della raccolta dei rifiuti plastici e metallici da parte della Società Irpiniambiente, che gestisce il servizio per alcuni  comuni della zona. Tale sospensione è dovuta a problemi riscontrati nell’impianto di conferimento e rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione.

Si comunica pertanto che domani, mercoledì 19 Luglio, la raccolta dei rifiuti plastici e metallici non verrà effettuata. I Sindaci  chiedono alla cittadinanza di non depositare tali tipologie di rifiuti fuori dalle proprie abitazioni durante questo periodo di sospensione.

Si invitano tutti i cittadini a collaborare attivamente in questo periodo di sospensione, adottando comportamenti responsabili nella gestione dei rifiuti.

Il Sindaco Simone Rozza e i Sindaci dei comuni serviti da Irpiniaambiente  si scusano per i disagi causati da questa sospensione temporanea della raccolta dei rifiuti plastici e metallici e si impegnano a fare tutto il possibile per risolvere rapidamente la situazione e ripristinare regolarmente il servizio di raccolta.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di contattare i numeri di emergenza dedicati o di rivolgersi agli uffici comunali competenti.

(Andrea Salvatore Guerriero)

AVVISO URGENTE ALLE POPOLAZIONI SERVITE DA IRPINIA AMBIENTE