Dopo tante attese e tanto vociferare sugli ospiti che si succederanno alla festa del Santo patrono di Baiano, organizzata dal Comitato Festa Santo Stefano, ecco che Bassa Irpinia ha i nomi ufficiali.
Possiamo affermare che quest’anno il programma di “Made in Sud” fa da padrona a Baiano con due ospiti di spicco quali Ciro Giustiniani che sarà presente sul palco di Piazza Santo Stefano il 2 agosto e Francesco Cicchella che spesso abbiamo visto nelle vesti di Michael Bublè o di Gigi D’alessio, potremo vederlo il 4 agosto sempre in Piazza Santo Stefano a Baiano. La serata del 2 agosto sarà fatta anche di musica con la presenza di Tony Colombo che ultimamente lo abbiamo visto in tv nella trasmissione Rai “Ballando con le stelle”.
Si preannuncia a Baiano un boom di presenze mai viste prima grazie anche alla notorietà degli ospiti che quest’anno allieteranno le serate della festa a Baiano di Santo Stefano. Si ringrazia la Direzione artistica di Scafuri Spettacoli di Baiano che con la sua professionalità riesce a rendere magnifico ogni evento!