Visto il protrarsi dell’iter autorizzatorio volto all’apertura del “Teatro Cinema Colosseo”, per circostanze non preventivabili e dovute ad unasopraggiunta richiesta di integrazione degli atti, siamo costretti a disporre– nostro malgrado- il rinvio degli spettacoli calendarizzati per le date del 04-05-06/03/2022.
Si ribadisce la ferma volontà di quest’amministrazione alla più celere apertura della struttura affinché possa essere fruita dalla comunità di Baiano, e non solo, nel massimo delle sue possibilità e nel pieno della sicurezza. A tal fine si assicura il più ampio impegno e la più stringente dedizione volta alla risolutiva conclusione del procedimento amministrativo in corso.
Appare doveroso scusarsi con ogni cittadino e, con la Comunità tutta, garantendo che nel minor tempo possibile si potrà godere della struttura tanto desiderata. Infine, si necessita ringraziare “ProTeatro” per gli sforzi, l’impegno e la passione profusi. Riprenderemo da voi e con voi la pianificazione degli eventi, assicurandovi che lo spettacolo programmato rimanga la “Prima”.
Si fa presente che, al termine della vicenda, verranno illustrate a tutta la popolazione le dinamiche non tecniche e gli avvenimenti politici che hanno contribuito a determinare il tanto doloroso rinvio.