Dopo l’articolo dell’altro giorno, circa il cattivo funzionamento in zona del gestore di telefonia mobile arancione, ovvero Wind, con i conseguenziali problemi ai tanti utenti, anche la nostra redazione si è attivata con la predetta società telefonica denunciando i continui disagi patiti dai clienti. Ebbene la Wind, nel confermare ciò, ha riferito che alla data del 26 settembre, ovvero domani, tutto sarà risolto. Sarò vero? Chissà!, Non ci resta che attendere e sperare. Intanto continuano a dismisura le lamentele da parte degli utenti, situazione che deve considerarsi particolarmente grave alla luce della crescente importanza economica e sociale dei servizi di comunicazione e, in particolare, di quelli legati all’accesso alla rete-internet e alla telefonia mobile. Molti già meditano di agire anche giudiziariamente, sul scorta della Delibera n. 307/03/CONS dell’Autorità Garante delle Comunicazioni, che prevede l’obbligo per le compagnie telefoniche di fornire i propri servizi in modo regolare, continuo e senza interruzioni.