Atripalda piange un giovane 23enne, morto in un tragico incidente in vacanza.

Atripalda piange un giovane 23enne, morto in un tragico incidente in vacanza.

Marcello Cucciniello, giovane 23 enne di Atripalda, per quest’estate aveva deciso di ocncedersi una vacanza in Thailandia sull’isola di Ko Samui con il suo amico. Ma qualcosa è andato storto. MArcello e i suo amico avevano noleggiato due moto, e stavano percorrendo una strada a scorrimento veloce, quando improvvisamente  la moto di Marcello ha sbandato finendo sulla corsia opposta urtando contro un Pick Up. Il conducente del Pick Up si è dato alla fuga.

 Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente. L’urto è stato violentissimo.

Repentini sono stati i soccorsi della polizia tailandese insieme agli operatori del soccorso. Le comunicazioni sono state complicate. Il padre di Marcello è stato il primo ad apprendere la tragica notizia.  Subito sono scattati i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook del ragazzo. Era un ragazzo molto conosciuto, studiava giurisprudenza, ma spesso dava una mano al locale dello zio “Taverna Rock” di Atripalda.  Sul social impazziscono le frasi dirette al giovane. Parole di dolore, di lutto.

«Stamattina sei uscito dalla stanza con un sorriso, dopo tante mattina perse nel sonno, oggi eri pronto per andare in spiaggia e fare flyboard per l’ennesima volta. Tu, e fattelo dire dalla Fatina, hai sempre provato a toccare il cielo, forse perché avevi capito che li si sta bene in fondo, siamo noi gli stupidi a restare qui…». Sono le parole toccanti di Gianpaolo Capobianco, l’amico di Marcello. L’intera comunità si stringe intorno al dolore della famiglia del giovane. (Roberta Fiordellisi)