Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi 21 novembre, sono dovuti intervenire a San Martino Valle Caudina, in via Iardino, per un incidente stradale che vedeva coinvolto un autocarro che trasportava sabbia. lo stesso, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e finiva nella scarpata sottostante, ribaltandosi. Miracolosamente illeso, il conducente, che riusciva ad uscire dall’abitacolo del pesante automezzo senza riportare grosse conseguenze. L’opera di recupero, del veicolo, effettuata con l’ausilio dell’autogrù, è durata diverse ore.
A seguire un’altra squadra della sede centrale di Avellino, è intervenuta in centro città, in via Vincenzo Saro, per la rimozione di alcuni vetri pericolanti da una finestra del terzo piano del tribunale. I pezzi pericolanti sono stati rimossi, eliminando il pericolo, e messo in sicurezza la parte di struttura su cui si è intervenuti.
La stessa squadra, è poi intervenuta presso il centro commerciale Ipercoop, di contrada Baccanico, per un principio d’incendio, verificatosi ad una cassa dell’ipermercato. Grazie al tempestivo intervento si è provveduto allo spegnimento del principio d’incendio e alla messa in sicurezza della cassa, evitando il peggio.