BAIANO. Arrestati i presunti assassini di Felice Lippiello. Ecco chi sono

BAIANO. Arrestati i presunti assassini di Felice Lippiello. Ecco chi sono

Oggi, lunedì 19 febbraio 2024, a Baiano (AV), le forze dell’ordine stanno compiendo un’importante azione nel perseguire la giustizia. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno dando esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal Pubblico Ministero presso il Tribunale del capoluogo irpino.

I soggetti coinvolti in questa operazione sono due cittadini italiani, un uomo di 47 anni e un giovane di 19 anni. Entrambi sono ritenuti responsabili, agendo in concorso tra loro, dell’omicidio di Lippiello Felice, avvenuto a Baiano il 9 febbraio scorso. La gravità di questo crimine ha portato all’emissione del decreto di fermo, che costituisce una tappa fondamentale nel processo di indagine condotto dalle autorità competenti.

L’omicidio di Lippiello Felice ha scosso la comunità di Baiano, lasciando una profonda traccia di dolore e preoccupazione. Gli sforzi delle forze dell’ordine nel portare avanti le indagini e nel perseguire i responsabili dimostrano l’impegno nel garantire la sicurezza e la giustizia nella regione.

In queste situazioni difficili, è importante sottolineare il ruolo determinante delle forze dell’ordine nel tutelare la società e nell’assicurare che coloro che commettono crimini siano portati di fronte alla giustizia. L’esecuzione del decreto di fermo rappresenta un passo significativo verso la risoluzione di questo caso e la possibilità di rendere conto di fronte alla legge.